Premiati con la fidelity card di Hermosa Bioprofumeria!!

La fidelity card di Bioprofumeria Hermosa consente di accumulare punti acquistando nel nostro negozio fisico oppure sul sito www.bioprofumeriahermosa.it

Al raggiungimento di determinate soglie di acquisto, potrai ricevere prodotti o servizi omaggio a tua scelta. La partecipazione alla raccolta punti Bioprofumeria Hermosa prevede l'accettazione del relativo regolamento.

La modalità di accredito dei punti fedeltà è la seguente:

1€= un punto fedeltà

Puoi ricevere la tua card direttamente in negozio in formato cartaceo, mentre acquistando on line sul nostro sito la raccolta punti è associata alla tua email utilizzata durante la registrazione. Se hai acquistato sia online che in negozio, la carta fedeltà è unica ed entrambi gli acquisti concorrono al raggiungimento delle soglie punti.

Le soglie di spesa per poter raggiungere prodotti o servizi omaggio sono le seguenti:

- 50 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 5.00 euro

- 100 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 10.00 euro

- 150 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 15.00 euro o Manicure Faby Line del valore di 15 euro

- 200 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 20.00 euro

- 250 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 25.00 euro o Applicazione gel Zero curativo o applicazione semipermanente Faby line del valore di 25 euro

- 300 punti prodotto omaggio dal valore massimo di 30.00 euro

LA LISTA DI PRODOTTI OMAGGIO POTREBBE ESSERE SOGGETTA A VARIAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA’ DEL NEGOZIO.

NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO OMAGGIO NON DOVESSE ESSERE DISPONIBILE AVRETE LA POSSIBILITA’ DI RITIRARE IL PRODOTTO QUANDO DISPONIBILE OPPURE CONTINUARE CON LA RACCOLTA PUNTI .

La card ha validità annuale ed è possibile riscattare il proprio omaggio entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno. Una volta scaduta la card è necessario richiederne una nuova.

Qualora gli acquisti on-line venissero eseguiti tramite checkout ospite o con una email diversa da quella inserita durante la registrazione, tali acquisti non concorreranno all’accumulo punti ed al relativo raggiungimento delle soglie per ricevere gli omaggi.

Le spese di spedizione non concorrono all’accumulo punti. Qualora avessi raggiunto la soglia giusta per avere il prodotto omaggio, è importante comunicarlo inviando un’email ad info@bioprofumeriahermosa.it prima della spedizione , in modo tale da poter inserire il prodotto omaggio nel pacco. Successivamente riceverai una nuova email con il saldo aggiornato.

Per qualsiasi info riguardo le soglie punti o per conoscere la lista di prodotti omaggio disponibili contattaci ad info@bioprofumeriahermosa.it