zoom_in
12,90 €
Tasse incluse

Maschera ristrutturante ai Semi di Girasole per capelli secchi/sfibrati 200 ml

Valutazione  

Maschera corposa, idratante, ristrutturante, adatta a capelli secchi, sfibrati e spenti. Ripara i danni e restituisce luminosità. Adatta anche in caso di capelli grassi perché non appesantisce.

A chi è destinato:

• Capelli secchi

• Capelli danneggiati dal calore (piastra, phon, sole) o da trattamenti chimici

• Capelli stressati dal sole.

Questo prodotto fa parte della Beauty Routine Cute e Capelli Secchi

  • Pagamenti Sicuri Con Paypal Pagamenti Sicuri Con Paypal
  • Elaborazione della spedizione in 24 ore Elaborazione della spedizione in 24 ore
  • Utilizza la CHAT per prenotare questo prodotto e ritiralo in Negozio. Scrivi Prodotto e Data di ritiro, Lo metteremo da Parte per te! Utilizza la CHAT per prenotare questo prodotto e ritiralo in Negozio. Scrivi Prodotto e Data di ritiro, Lo metteremo da Parte per te!

Maschera corposa, nutrienteIl mix di estratti di Avena, di Olio di Moringa, di Olio di semi di Lino e di Miglio, protegge e nutre in profondità il fusto capillare apportando una dose extra di idratazione e nutrimento. L’estratto di semi di Girasole migliora l’elasticità della capigliatura, protegge i capelli dall’eccessiva secchezza e dalla perdita di colore.

Modalità di utilizzo:

Puoi applicare la maschera ogni volta che lavi i capelli massaggiando le lunghezze e insistendo sulle punte. Risciacqua abbondantemente.

Tempi di posa:

10-12 min come un balsamo prolungato per tutti i tipi di capelli disidratati da prodotti aggressivi o dal calore (piastra, phon, sole).

20 min come una maschera alta idratazione per capelli secchi, ultra secchi e danneggiati.

Lo sai che?

Se vuoi che la maschera sia un vero trattamento ristrutturante ma allo stesso tempo un momento di coccole per te stessa, procedi in questo modo: dopo aver distribuito la maschera sui capelli ormai lavati e tamponati, avvolgi tutto con un panno caldo asciutto, come un turbante.

Il calore cosi generato permetterà agli attivi di agire meglio. Copri tutto con una cuffietta da doccia e lascia in posa come indicato sopra. Prosegui dopo un risciacquo tiepido e con lo styling che più preferisci.

6130
7 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe Interessarti...