zoom_in
12,90 €
Tasse incluse

Balsamo volumizzante capelli fini all'Elicriso 250 ml

Valutazione  

Balsamo ecobio per capelli fini: ristruttura in profondità, donando elasticità e volume. Il capello guadagna flessibilità e corpo.

Cosa è:

Trattamento chiudi scaglie ricco di condizionanti naturali e sostanze proteiche che migliorano la qualità del capelli. Li rinforza e li ristruttura.

A chi è destinato:

Tutti i tipi di capelli che necessitano di essere districati e arricchiti di nutrimento ma con leggerezza.

Questo prodotto fa parte della Beauty Routine Capelli Fini.

warning Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti Sicuri Con Paypal Pagamenti Sicuri Con Paypal
  • Elaborazione della spedizione in 24 ore Elaborazione della spedizione in 24 ore
  • Utilizza la CHAT per prenotare questo prodotto e ritiralo in Negozio. Scrivi Prodotto e Data di ritiro, Lo metteremo da Parte per te! Utilizza la CHAT per prenotare questo prodotto e ritiralo in Negozio. Scrivi Prodotto e Data di ritiro, Lo metteremo da Parte per te!

• L’ Estratto dai fiori dell’Elicriso, gli Estratti di Lavanda, Eucalipto e Albicocca migliorano la struttura dei capelli, donando più volume ai capelli fini e rendendoli più vigorosi, proteggendo i capelli dalla fragilità.

• Le Alghe brune e la Spirulina grazie a vitamine A, C e gruppo B (antiossidanti), sali minerali di Ferro, Fosforo, Rame, Magnesio, Manganese e Iodio, proteine e acidi grassi essenziali migliorano l’ossigenazione tissutale, il drenaggio delle tossine e l’assimilazione di tutti i principi attivi.

• L’ Estratto dai semi di quinoa ristruttura il capello rendendolo al tatto più liscio, corposo e lucente.

• Condizionante proveniente dall’olio di semi di Moringa Oleifera districa e non appesantisce i capelli. Aumenta la tenuta della piega, la corposità e la pienezza della capigliatura.ecobio per capelli fini: ristruttura in profondità, donando elasticità e volume. Il capello guadagna fora, flessibilità e corpo.

Modalità di utilizzo:

Applica per alcuni minuti dopo lo shampoo sui capelli bagnati. Poi sciacqua abbondantemente e prosegui con lo styling che più preferisci.

Lo sai che?

Dopo la detersione, per avere i migliori risultati come capelli più lisci al tatto, pettinabilità e lucentezza, usa sempre il balsamo e sceglilo in base alle caratteristiche del tuo capello.

6125
2 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe Interessarti...